La Nostra Squadra
Fare bene il proprio lavoro è un’arte, fare un lavoro eccellente è poesia.
Noi di TRE – Officina del gusto ci impegniamo ogni giorno affinché questo accada; ogni membro, infatti, con i propri sogni, speranze e ambizioni collabora attivamente per fare gioco di squadra e portare il alto il nome del nostro ristorante, pasticceria e caffetteria di Villanova d’Asti.
La nostra più grande fortuna è quella di avvalerci di uno staff formato famiglia, ossia collaboratori giovani ed entusiasti del proprio lavoro che cercano ogni giorno di soddisfare i nostri clienti.
Una forza lavoro, ma soprattutto una famiglia di cui non potremo mai fare a meno.
Chi Sono


Inizio la mia carriera nel mondo della ristorazione nel 2008 per dedicarmi a un sogno: seguire le orme della nonna Maria.
Apro AGORA’ e mi dedico anima e corpo al locale. Ma non basta, i miei obiettivi sono ancora più grandi. Ecco che in pieno lockdown apro finalmente TRE – Officina del Gusto.
Un luogo nuovo, intrigante dove sperimentazione e tradizione si uniscono nelle mie mani.
Appassionato di Caffetteria e Latte Art, mi specializzo nella tecnica del cappuccino, ma anche nell’arte bianca, diventando un mastro della pizza.
Lo Chef Contemporaneo
Il percorso di Salvatore è costellato di successi professionali e punti fermi nella sua vita: uno di questi è sicuramente la nonna, che fin da bambino lo porta ad abbracciare la passione per la cucina e il buon cibo e diventa musa ispiratrice per le sue creazioni culinarie.
La tenacia e la voglia di emergere nel settore della ristorazione si fanno sentire già durante la scuola alberghiera, nel quale si classifica terzo a un concorso nazionale; da lì, parte la sua ascesa nelle varie cucine d’Italia che lo portano a sperimentare abbinamenti sempre nuovi, in cui, in ogni suo piatto, traspare personalità e passione.
Esperienza dopo esperienza lo chef approda al TRE – Officina del Gusto, dove i piatti tradizionali vengono da lui rivisitati e presentati in chiave nuova, moderna e al passo con i tempi.


Il Nostro Pastry Chef
Da sempre appassionato di arte bianca, inizia il suo percorso artistico-professionale molto giovane. Nel 2015 approda all’Accademia di pasticceria “I Cook” di Luca Montersino dove, seguito da maestri pasticceri e panificatori di fama internazionale realizza il suo sogno: diventare un Pastry Chef!
Comincia così una carriera brillante, prima in una rinomata pasticceria dei dintorni, poi con TRE dove approda nel 2020 come capo pasticcere.
La collaborazione con Claudio e TRE è vincente, la loro missione? Far conoscere il mondo della Pasticceria Contemporanea!